Squadra tennis club Revere

Squadra Tennis Club Mantova Revere D3

Il Tennis Club Revere può vantare un'esperienza decennale nella partecipazione alla "categoria D4", chiamata in passato "Coppa Italia".
La squadra di tennis di Revere è composta (da sinistra a destra): Francesco Benatti, Sandro Tirelli, Beppe Corrado, Massimo Venturini, Paolo Zaniboni, Giampaolo Guzzoni.
Il 2012 ha permesso alla nostra squadra di fare uno storico salto dalla D4 alla D3!
Un ringraziamento va anche al nostro Sponsor ufficiale "Freccia Cafe & Style"

Seguite sempre le nostre news qui sul sito ma anche su Facebook e Twitter, per rimanere aggiornati sui risultati e sulle convocazioni!

Calendari 2014 Coppa Italia

Squadra D3

Squadra D4

Tennis club Revere premiazione in D3

Dopo la storica promozione del nostro Tennis Club Revere dalla D4 alla D3 nell' ormai indimenticabile data del 16 settembre 2012,
il 22 dicembre abbiamo avuto l' onore della doppia premiazione sia da parte del Comune di Revere, anche per il trentennale dalla nostra fondazione , che da parte della FIT a Mantova!

Tennis club Revere promosso in D3

16 settembre 2012. Una promozione STORICA e stoica del Tennis Club Revere dalla serie D4 alla D3! Nella storia del nostro Club è la prima volta che raggiungiamo questo grande obiettivo

You are here: Home Team D3 D4