Corsi di tennis Femminile

Da che mondo e mondo ci sono tenniste eccezionali che possono mettere in crisi uomini di altissimo livello.
Non pretendiamo che le nostre giocatrici diventino le migliori al mondo ma ci piacerebbe insegnare i primi rudimenti del tennis a quelle donne o signore che sono alle prime armi.
Il tennis è un gioco semplice se vengono assimilate le basi dei colpi. Dopo poche lezioni qualsiasi persona riesce a fare ottimi scambi anche se è alle prime armi. Il tennis è salute, vita all'aria aperta e movimento!
I corsi iniziano a maggio 2015 e costano solo 10 euro all'ora.
Sono sufficienti poche ore per poter imparare a giocare

Contattateci per avere informazioni sulle nostre speciali lezioni di tennis femminile!

You are here: Home Corsi Corsi di tennis Femminile