Lezioni di tennis di gruppo a Revere

Giocare a tennis significa divertirsi. Non c'è niente di meglio che divertirsi in gruppo, tra amici o con persone con il tuo stesso interesse.
Per questo il tennis club di Revere - Mantova organizza corsi di tennis di gruppo, in provincia di Mantova.
Scriveteci al nostro indirizzo email per prenotare una o più lezioni di tennis di gruppo.
Per "gruppo" si intendono anche 2 o 3 persone.
Sabato 6 Giugno 2015, alle ore 16 LEZIONE DI PROVA PER TUTTI con cui inizieranno i corsi di gruppo per ragazzi a soli 6 euro all'ora con un Maestro di grande esperienza.
Il Maestro FIT Riccardo Zenari, nostro nuovo Maestro, lo potete contattare per informazioni al 3477772680

Corsi di tennis per ragazzi dal 6 Giugno 2015

Per vedere il PDF completo Clicca qui