Corsi di tennis individuali a Revere-Mantova

Per chi vuole iniziare a giocare a tennis o per chi è già ad un buon livello e desidera migliorare il proprio dritto, rovescio a due mani c'è la possibilità di seguire corsi di tennis individuali organizzati al tennis club di Revere (Mantova).

I corsi inizieranno a Maggio 2015.
Corsi sia per adulti che per bambini o ragazzi e in entrambi i casi sia per principianti che per esperti per perfezionamento.
A partire da SOLI 6 euro all'ora con un Maestro di grande esperienza.
Per sapere come partecipare ad un corso di tennis scriveteci al nostro indirizzo email

corso di tennis mantova revere

You are here: Home Corsi Corsi di tennis individuali a Revere-Mantova