Corsi di tennis a Revere Mantova

Per chi volesse iniziare a giocare a tennis o per chi è già ad un buon livello e desidera migliorare il proprio dritto, rovescio a due mani, c'è la possibilità di seguire corsi di tennis individuali organizzati dal tennis club di Revere (Mantova).

corso di tennis mantova revere

Corsi di tennis individuali a Revere-Mantova

Per chi vuole iniziare a giocare a tennis o per chi è già ad un buon livello e desidera migliorare il proprio dritto, rovescio a due mani c'è la possibilità di seguire corsi di tennis individuali organizzati al tennis club di Revere (Mantova).

I corsi inizieranno a Maggio 2015.
Corsi sia per adulti che per bambini o ragazzi e in entrambi i casi sia per principianti che per esperti per perfezionamento.
A partire da SOLI 6 euro all'ora con un Maestro di grande esperienza.
Per sapere come partecipare ad un corso di tennis scriveteci al nostro indirizzo email

Corsi di tennis Femminile

Da che mondo e mondo ci sono tenniste eccezionali che possono mettere in crisi uomini di altissimo livello.
Non pretendiamo che le nostre giocatrici diventino le migliori al mondo ma ci piacerebbe insegnare i primi rudimenti del tennis a quelle donne o signore che sono alle prime armi.
Il tennis è un gioco semplice se vengono assimilate le basi dei colpi. Dopo poche lezioni qualsiasi persona riesce a fare ottimi scambi anche se è alle prime armi. Il tennis è salute, vita all'aria aperta e movimento!
I corsi iniziano a maggio 2015 e costano solo 10 euro all'ora.
Sono sufficienti poche ore per poter imparare a giocare

Contattateci per avere informazioni sulle nostre speciali lezioni di tennis femminile!

Lezioni di tennis di gruppo a Revere

Giocare a tennis significa divertirsi. Non c'è niente di meglio che divertirsi in gruppo, tra amici o con persone con il tuo stesso interesse.
Per questo il tennis club di Revere - Mantova organizza corsi di tennis di gruppo, in provincia di Mantova.
Scriveteci al nostro indirizzo email per prenotare una o più lezioni di tennis di gruppo.
Per "gruppo" si intendono anche 2 o 3 persone.
Sabato 6 Giugno 2015, alle ore 16 LEZIONE DI PROVA PER TUTTI con cui inizieranno i corsi di gruppo per ragazzi a soli 6 euro all'ora con un Maestro di grande esperienza.
Il Maestro FIT Riccardo Zenari, nostro nuovo Maestro, lo potete contattare per informazioni al 3477772680

Corsi di tennis per ragazzi dal 6 Giugno 2015

Per vedere il PDF completo Clicca qui