Murray e Djokovic: girone di ferro

Da lunedi 5 novembre potremo ammirare i campioni del tennis ATP per il World Tour Finals alla 02 Arena di Londra.Proprio oggi i sorteggi molto attesi anche per il fatto che il Masters 1000 Di Parigi Bercy non ha grandi campioni del tennis in finale.

Il beniamino di casa Andy Murray, finito nel gruppo A con Novak Djokovic si troverà in un girone davvero spettacolare con Jo-Wilfried Tsonga e Tomas Berdych.
Nell'altro gruppo ritroviamo invece il campione uscente del torneo Roger Federer accompagnato da David Ferrer, Juan Martin Del Potro e Janko Tipsarevic.

COME SARA' LA FORMULA DEL TEL TORNEO:  Da lunedi 5 novembre a venerdì 10, ogni singolo giocatore incontrerà gli altri tre del proprio girone.
I primi due classificati si ritroveranno in semifinale. Il primo del gruppo A incontrerà il secondo del B.
Nei casi di parità varranno i seguenti criteri in ordine d' importanza: numero di vittorie, numero di match giocati, scontro diretto, percentuale set vinti, percentuale game vinti, posizione in classifica ATP.

GIRONI

Girone A
1. Novak Djokovic (SRB)
3. Andy Murray (GBR)