Tennis Club Revere - Mantova

 
 

Janowicz fenomeno. Batte Simon. E' finale a Bercy

Janowicz lo conoscevano in pochissimi prima dell' ATP 1000 di Bercy (Parigi).
Questo ragazzo polacco, ha battuto in sequenza giocatori del calibro di Andy Murray, Janko Tipsarevic e proprio oggi ha battuto il beniamino di casa Gilles Simon 6-4 7-5 in soli 90 minuti.
Jerzy Janowicz, giovane polacco di 21 anni si è dimostrato più che una promessa, un vero fenomeno per la qualità di gioco espressa, per la quantità di colpi a disposizione e l'intelligenza di gioco.
Tra le sue caratteristiche un'altezza di 2,02 m e 91 kg di peso. Una sorta di gigante buono che era fuori dai 200 nel ranking ATP ad inizio stagione, ma che già a luglio 2012 si ritrovava attorno alla posizione 100.
Agli inizi della carriera incontrò parecchie difficoltà, ma grazie ai grandi sacrifici della sua famiglia, che cedette alcune attività economiche riuscì ad entrare nel tennis professionistico.
A partire da oggi sicuramente non incontrerà difficoltà a trovare nuovi sponsor che credano nelle sue capacità 

Janowicz fenomeno atp Bercy Parigi

corsi di tennis revere mantova

Corsi di tennis in provincia di Mantova a Revere

Imparare a giocare a tennis divertendosi è fondamentale. Per questo è nata la scuola di tennis di Revere in provincia di Mantova. Corsi di tennis di gruppo e individuali

tornei di tennis mantova revere

Tornei di tennis a Revere

Quando si parla di eventi importanti nella provincia di Mantova nell' ambito del tennis, tornano alla mente gli indimenticabili tornei di tennis di terza e quarta categoria che si son tenuti a Revere. Il 4 Luglio 2013 il Tennis Club di Revere ospiterà un importante torneo di tennis di 4a categoria

"Ho imparato a giocare nel 1984 grazie ai Maestri del Tennis club Revere (Mantova) e ogni anno è come ricominciare"

Marco, nostro tennista da 18 anni

Le nostre foto

Tennis news ATP WTA

 
 

Il Tennis Club Revere

Giocare a tennis divertendosi è fondamentale. Nella filosofia del Tennis Club di Revere in primo piano troviamo la voglia di fare sport per stare bene. Ma non per questo viene messa da parte la voglia di confrontarsi e misurarsi per crescere come sportivi.

Sponsors

Sponsor Ufficiale:
Freccia Cafe & Style

Collaborazioni

Contattaci

You are here: Home Tennis ATP news Janowicz fenomeno. Batte Simon. E' finale a Bercy