Janowicz fenomeno. Batte Simon. E' finale a Bercy

Janowicz lo conoscevano in pochissimi prima dell' ATP 1000 di Bercy (Parigi).
Questo ragazzo polacco, ha battuto in sequenza giocatori del calibro di Andy Murray, Janko Tipsarevic e proprio oggi ha battuto il beniamino di casa Gilles Simon 6-4 7-5 in soli 90 minuti.
Jerzy Janowicz, giovane polacco di 21 anni si è dimostrato più che una promessa, un vero fenomeno per la qualità di gioco espressa, per la quantità di colpi a disposizione e l'intelligenza di gioco.
Tra le sue caratteristiche un'altezza di 2,02 m e 91 kg di peso. Una sorta di gigante buono che era fuori dai 200 nel ranking ATP ad inizio stagione, ma che già a luglio 2012 si ritrovava attorno alla posizione 100.
Agli inizi della carriera incontrò parecchie difficoltà, ma grazie ai grandi sacrifici della sua famiglia, che cedette alcune attività economiche riuscì ad entrare nel tennis professionistico.
A partire da oggi sicuramente non incontrerà difficoltà a trovare nuovi sponsor che credano nelle sue capacità

Janowicz fenomeno atp Bercy Parigi

You are here: Home Tennis ATP news Janowicz fenomeno. Batte Simon. E' finale a Bercy