Tesseramento 2019

Inizia una nuova stagione di Tennis ed il nostro circolo ti attende presso il nostro campo di Via Nuvolari nel Centro Sportivo di Revere a Borgo Mantovano. Da quest’anno la Federazione Italiana Tennis ha cambiato le modalità per il tesseramento, pertanto chi volesse fare la tessera per giocare, dovrà necessariamente fare la richiesta della stessa a questo link: https://tesseramento.federtennis.it/pretesseramentofit.asp

Se avete già avuto in passato una tessera potrete usufruire della finestra alla sinistra del link indicato, mentre in caso di nuovo tesserato dovrete utilizzare la finestra alla destra, naturalmente scegliendo il circolo al quale richiedere il tesseramento: A.S.D.Tennis Club Revere. In caso di qualsiasi necessità o chiarimento potrete consultare il link sottostante:
Manuale Tesseramento FIT

Una volta fatta questa operazione dovrete semplicemente attendere che il Circolo, al quale avete fatto la richiesta, esegua la validazione e l’accettazione della stessa dopo che avrete provveduto al regolare pagamento. Pagamenti che potranno essere effettuati tramite bonifico o PayPal sul consueto sito www.tennis3m.it

Esistono due tipi di tessere da richiedere: quella per attività agonistica che prevede di sostenere una visita per l’idoneità sportiva presso i centri di Medicina Sportiva specializzati e successivamente presentare il certificato al circolo che vi ospiterà. Oppure semplicemente potrete richiedere la normale tessera di Socio che prevede unicamente di richiedere un certificato di buona salute al vostro medico curante. I costi del tesseramento per il nostro circolo sono i seguenti:

• Tessera socio maschile 30 € (gadget in omaggio)
  • Tessera socio femminile 20 € (gadget in omaggio)
  • Tessera under 16 10 € (gadget in omaggio)

You are here: Home Demo homepage Tesseramento 2019