Iscrizioni Torneo Nazionale 2018

Dopo il grande successo del Torneo Nazionale 2017, sono aperte le iscrizioni (entro il 27 giugno 2018 ore 12) alla 33esima edizione dell' ormai consueto Torneo Nazionale di Quarta categoria al Tennis Club di Revere anno 2018, in provincia di Mantova, 5° Memorial Giancarlo Zaniboni.

Il Torneo si svolgerà dal 28 giugno al 8 luglio 2018, su campo sintetico appena rifatto, sia in diurna che notturna.

Per ISCRIZIONI compilate il form a questo indirizzo

Costo dell' iscrizione € 17,00 più quota F.I.T. € 8,00
Direttore di gara: Marco Manzoli.
Giudice arbitro: Gianni Iudicone
Si gioca con palle Dunlop Fort

Vige il Regolamento F.I.T.

PREMI:
1° classificato: Trofeo più b.v. € 150,00