Tennis Revere 1983

Nel lontano 1983 nacque il Tennis Club Revere.
L' attività sportiva fu, già dal primo anno, molto intensa, a partire dai soci che quotidianamente scendevano in campo per ore di svago, ma soprattutto per l' importante attività agonistica svolta dagli atleti delle provincie mantovana e limitrofe.
Questo è il primo torneo Nazionale che ebbe luogo nell' anno di fondazione del Tennis Club

Attorno al Torneo Nazionale di Revere si sviluppò fin da subito un grande interesse dei media, a partire dal giornale locale Gazzetta di Mantova, che non mancò di seguire lo svolgimento del torneo.

Tennis Revere 1984

1984